Canicattì

Canicattì, versa 14 mila euro per due automobili ma era una truffa

Le auto, seppur realmente esistenti, erano state vendute da un soggetto che non era dipendente della società interessata

Pubblicato 1 anno fa

Fiuta un buon affare online dopo aver letto un annuncio relativo alla vendita di due automobili ma, dopo aver sborsato la somma richiesta, scopre di essere stato truffato. Protagonista della vicenda un rivenditore di auto ventunenne di Canicattì.

L’imprenditore ha versato 14 mila euro al venditore, rivelatosi poi un truffatore, per l’acquisto di una Nissan e di una Fiat Panda. Una volta effettuato il bonifico ha atteso invano i due veicoli. Le auto, seppur realmente esistenti, erano state vendute da un soggetto che non era dipendente della società interessata. Al momento di ricevere le dovute spiegazioni il truffatore si è dileguato.

Dopo una breve attività investigativa i poliziotti del commissariato di Canicattì sono riusciti a risalire al malfattore. Si tratta di una donna quarantenne originaria della Romania, residente a Treviso, che adesso dovrà rispondere di truffa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *