PRIMO PIANO

“Faccio scuola guida alla mia amica”: ancora multe nell’agrigentino

Proseguono i controlli delle forze dell’ordine su tutto il territorio della provincia di Agrigento al fine di verificare il rispetto delle prescrizioni imposte dal governo per scongiurare la diffusione del Coronavirus. Le verifiche, che saranno intensificate nella giornata di Pasqua e Pasquetta, hanno ancora una volta mostrato in alcuni casi l’irresponsabilità di alcune persone. A […]

Pubblicato 4 anni fa

Proseguono i controlli delle forze dell’ordine su tutto il territorio della provincia di Agrigento al fine di verificare il rispetto delle prescrizioni imposte dal governo per scongiurare la diffusione del Coronavirus. Le verifiche, che saranno intensificate nella giornata di Pasqua e Pasquetta, hanno ancora una volta mostrato in alcuni casi l’irresponsabilità di alcune persone.

A Canicattì,ad esempio, due donne sono state fermate ad un posto di blocco della Polizia di Stato fornendo una curiosa giustificazione: “Sto facendo scuola guida alla mia amica”. Per questo motivo sono state multate entrambe le ragazze con una sanzione di 300 euro a testa. 

Sempre a Canicattì altre cinque persone sono state fermate, tutte all’interno della stessa auto, non riuscendo a dare una giustificazione plausibile. Anche per loro è scattata la sanzione di 300 euro. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *