Agrigento

Incidente a Porto Empedocle, sempre grave 66enne ferito, denunciato giovane: guidava sotto effetto di alcol e droga

Sono sempre gravi le condizioni dell’uomo di 66 anni coinvolto in un incidente stradale, verificatosi nei giorni scorsi, lungo la S.S. 115, nei pressi di Porto Empedocle. L’uomo, di Agrigento, residente a Giardina Gallotti,  è rimasto ferito in maniera grave dopo lo scontro verificatosi tra il trattore da egli stesso condotto e una Fiat Punto […]

Pubblicato 7 anni fa

Sono sempre gravi le condizioni dell’uomo di 66 anni coinvolto in un incidente stradale, verificatosi nei giorni scorsi, lungo la S.S. 115, nei pressi di Porto Empedocle. L’uomo, di Agrigento, residente a Giardina Gallotti,  è rimasto ferito in maniera grave dopo lo scontro verificatosi tra il trattore da egli stesso condotto e una Fiat Punto guidata da un 26enne.

Date le condizioni molto critiche, dopo un primo ricovero all’ospedale San Giovanni di Dio,  l’agrigentino è stato trasportato in elicottero all’ospedale Civico di Palermo dove si trova tutt’ora ricoverato. L’uomo ha riportato un forte trauma cranico e ferite sparse in tutto il corpo.

I medici lo stanno sottoponendo ad apposite terapie utili a ridurre l’emorragia interna che si è sviluppata a causa del trauma dovuto all’incidente, ma il quadro clinico si presenta ancora molto grave tanto che i medici non hanno ancora sciolto la prognosi sulla vita.

Intanto al giovane 26enne è stata ritirata la patente di guida. Per lui è scatta anche una denuncia, in stato di libertà alla Procura della Repubblica, in quanto gli esami hanno confermato che lo stesso conduceva la sua auto sotto l’effetto di alcolici e droga.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv