PRIMO PIANO

Lampedusa, si schianta con una pescheria dopo aver perso controllo dell’auto

Un uomo originario di Catania è stato denunciato dalle forze dell’ordine dopo aver provocato un incidente autonomo, probabilmente per l’alta velocità con cui camminava e per l’effetto dell’alcol, andando a schiantarsi contro l’ingresso di una pescheria nel centro di Lampedusa, nella strada che porta alla Guitgia. L’auto ha letteralmente distrutto l’ingresso dell’attività commerciale danneggiando seriamente […]

Pubblicato 5 anni fa

Un uomo originario di Catania è stato denunciato dalle forze dell’ordine dopo aver provocato un incidente autonomo, probabilmente per l’alta velocità con cui camminava e per l’effetto dell’alcol, andando a schiantarsi contro l’ingresso di una pescheria nel centro di Lampedusa, nella strada che porta alla Guitgia.

L’auto ha letteralmente distrutto l’ingresso dell’attività commerciale danneggiando seriamente le attrezzature e le celle frigorifere. Il proprietario, allertato da quanto successo, si è messo subito al lavoro per poter ripristinare il danno e tornare al lavoro. 

Fortunatamente al momento dell’impatto non c’era nessuno, nonostante il luogo del sinistro sia una zona abbastanza trafficata. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *