Mafia, evade dai domiciliari: arrestato Vincenzo Marrella
I carabinieri della Stazione di Montallegro hanno arrestato per evasione un uomo di 45 anni, Vincenzo Marrella. Quest’utimo si era allontanato dalla propria abitazione dove si trovava agli arresti. L’allarme è scattato grazie al braccialetto elettronico che era stato collocato al polso del montallegrese che è stato così rintracciato dai Militari dell’Arma mentre camminava per […]
I carabinieri della Stazione di Montallegro hanno arrestato per evasione un uomo di 45 anni, Vincenzo Marrella. Quest’utimo si era allontanato dalla propria abitazione dove si trovava agli arresti. L’allarme è scattato grazie al braccialetto elettronico che era stato collocato al polso del montallegrese che è stato così rintracciato dai Militari dell’Arma mentre camminava per strada.
Vincenzo Marrella è noto alle cronache giudiziarie per essere stato coinvolto nell’inchiesta antimafia “Icaro, è stato condannato dal Tribunale di Agrigento, nell’ottobre dello scorso anno, a 16 anni di carcere. In totale al termine del processo furono emesse 10 condanne.
Gli imputati furono ritenuti affiliati, con diversi ruoli e incarichi, delle famiglie mafiose di un ampio versante della provincia di Agrigento in una fase di riorganizzazione dopo le catture degli ultimi latitanti Gerlandino Messina e Giuseppe.
Vincenzo Marrella è stato collocato nuovamente agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.