Naro

Naro, ex sindaco accusato di peculato: Cremona espierà pena accudendo anziani

Estinguerà il reato lavorando gratuitamente presso la coop Pegaso accudendo anziani in una casa di cura. Via libera alla “messa alla prova” per l’ex sindaco del Comune di Naro accusato di peculato.  La vicenda è una “costola” del più complesso procedimento culminato con l’arresto dell’ex assessore Franco Lisinicchia. Cremona avrebbe incaricato un operaio, Gaetano Cristi […]

Pubblicato 5 anni fa

Estinguerà il reato lavorando gratuitamente presso la coop Pegaso accudendo anziani in una casa di cura. Via libera alla “messa alla prova” per l’ex sindaco del Comune di Naro accusato di peculato. 

La vicenda è una “costola” del più complesso procedimento culminato con l’arresto dell’ex assessore Franco Lisinicchia. Cremona avrebbe incaricato un operaio, Gaetano Cristi anche lui finito alla “messa alla prova”, di ripulire la casa di campagna con un bobcat in seguito ad un violento temporale. Durante i lavori la ruota del mezzo si sarebbe anche usurata e l’ex primo cittadino l’avrebbe fatta riparare con i soldi dell’Ente. 

Cremona è difeso dall’avvocato Giuseppe Scozzari. Il giudice Stefano Zammuto ha dato l’ok questa mattina al procedimento di messa alla prova. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *