Naro

Naro, omicidio a colpi di zappa, il racconto: “Ho rischiato di morire anche io”

Prosegue il processo a carico di Vasile Lupascu, 44 anni, e del figlio Vladut Vasile Lupascu, 19 anni, accusati di aver ucciso il connazionale Pinau Constantin lo scorso 8 luglio a colpi di zappa e aver tentato di uccidere anche la moglie Elena Pinau. Quest’ultima è stata sentita ieri in aula dove ha raccontato gli attimi […]

Pubblicato 5 anni fa

Prosegue il processo a carico di Vasile Lupascu, 44 anni, e del figlio Vladut Vasile Lupascu, 19 anni, accusati di aver ucciso il connazionale Pinau Constantin lo scorso 8 luglio a colpi di zappa e aver tentato di uccidere anche la moglie Elena Pinau. Quest’ultima è stata sentita ieri in aula dove ha raccontato gli attimi di quella brutale aggressione in cui riportò la rottura di un braccio per difendersi dai colpi: “Se non mi fossi coperta avrei fatto la stessa fine di mio marito che è stato massacrato”.

A parlare anche il presunto omicida che, al termine della testimonianza della vittima, ha voluto rilasciare dichiarazioni spontanee: “Non sono andato lì con l’intenzione di ucciderlo ma era l’ennesima volta che venivo provocato e mi aveva dato un calcio all’auto”.

A processo anche la moglie di Lupascu, con il rito ordinario. Si torna in aula il 28 giugno per la requisitoria del pm Antonella Pandolfi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *