PRIMO PIANO

Racalmuto, decreto ingiuntivo contro l’Asp: chiesti 291 mila euro

Il Comune di Racalmuto con un decreto ingiuntivo ha chiesto il pagamento di quasi 300 mila euro (291.581 euro) all’azienda sanitaria provinciale a titolo di compartecipazione per il ricovero di soggetti con disabilità psichiche nelle comunità. A questi soldi bisognerebbe aggiungere anche le spese processuali quantificate in poco meno di tre mila euro.  Dopo il […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Comune di Racalmuto con un decreto ingiuntivo ha chiesto il pagamento di quasi 300 mila euro (291.581 euro) all’azienda sanitaria provinciale a titolo di compartecipazione per il ricovero di soggetti con disabilità psichiche nelle comunità. A questi soldi bisognerebbe aggiungere anche le spese processuali quantificate in poco meno di tre mila euro. 

Dopo il Comune di Favara, che ha già promosso ingiunzione per circa 2 milioni di euro, anche il Comune di Racalmuto presenta il conto all’Asp. L’azienda, diretta dal manager Giorgio Santonocito, non sembrerebbe intenzionata a pagare la somma e per tale motivo ha già affidato l’incarico ad un legale della struttura per opporsi all’ingiunzione. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *