Sambuca di Sicilia

A Sambuca nascono le stazioni di Bookcrossing

Il Circolo dei Lettori di Sambuca di Sicilia è al lavoro per la preparazione delle stazioni di Bookcrossing che a breve saranno realizzate, a Sambuca, nei posti in cui, in genere, non ci sono scaffali pieni di libri. Le stazioni di Bookcrossing sono librerie o cassette piene di libri. Le librerie e le cassette sono […]

Pubblicato 5 anni fa

Il Circolo dei Lettori di Sambuca di Sicilia è al lavoro per la preparazione delle stazioni di Bookcrossing che a breve saranno realizzate, a Sambuca, nei posti in cui, in genere, non ci sono scaffali pieni di libri. Le stazioni di Bookcrossing sono librerie o cassette piene di libri. Le librerie e le cassette sono state pensate, composte e assemblate dai soci del Circolo. I libri, invece, sono messi a disposizione dal Circolo dei Lettori di Sambuca, dai suoi soci, dagli amici, perché possano essere sfogliati, presi in prestito (gratuito), riconsegnati nelle librerie, oppure sostituiti con un libro di quelli che avete a casa. Un libro in dono.

Due soci del Circolo dei Lettori di Sambuca di Sicilia al lavoro per la realizzazione del bookcrossing

La pratica del Bookcrossing è ormai diffusa in tutto il mondo. La cerimonia di presentazione dell’iniziativa è fissata per il 20 settembre alle ore 19,00, all’Auditorio del Lume, in Corso Umberto a Sambuca di Sicilia. Si può andare “armati” di un libro, magari di un bel libro che vorreste che anche altri leggessero e che verrà messo negli scaffali del Bookcrossing.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *