San Giovanni Gemini

Il Prefetto Romano in visita al Comune di San Giovanni Gemini

Durante la visita sono state evidenziate le iniziative da parte dell'Amministrazione Comunale

Pubblicato 3 settimane fa

Questa mattina il Prefetto di Agrigento, Filippo Romano, ha visitato San Giovanni Gemini con la cerimonia di accoglienza che si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune. In questa sede, sono state evidenziate le iniziative da parte dell’Amministrazione Comunale per quanto riguarda l’ordine pubblico, dal fenomeno della movida alla videosorveglianza, e la sicurezza del territorio.

“Vorrei esprimere sincera soddisfazione per la visita del Dott. Romano. San Giovanni Gemini ha avuto il piacere di conoscere una persona disponibile e molto competente, con cui si è instaurato un determinante confronto per la realtà istituzionale e sociale del nostro territorio”; ha detto il sindaco Dino Zimbardo.

La visita del Prefetto Romano è proseguita nel centro storico del paese, in Largo Nazareno e si è conclusa lungo il Corso Francesco Crispi. Presenti anche l’Arciprete di San Giovanni Gemini Don Gianluca Arcuri e la Comandante della Polizia Municipale di San Giovanni Gemini Dott.ssa Concetta Narisi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *