Agrigento

Agrigento, torna il torneo studentesco della Fortitudo

Definito il programma della Fortitudo School cup. Il torneo studentesco giunto alla quarta edizione, quest’anno si rinnova. Una formula diversa ed un giorno in più di torneo. L’edizione 2019 vedrà in campo alcuni dei principali istituti scolastici della città, cinque in tutto. In campo a duellare per il titolo saranno: Il liceo classico “Empedocle”, il […]

Pubblicato 5 anni fa

Definito il programma della Fortitudo School cup. Il torneo studentesco giunto alla quarta edizione, quest’anno si rinnova.

Una formula diversa ed un giorno in più di torneo. L’edizione 2019 vedrà in campo alcuni dei principali istituti scolastici della città, cinque in tutto. In campo a duellare per il titolo saranno: Il liceo classico “Empedocle”, il liceo scientifico “Leonardo”, il liceo scientifico “Majorana”, il liceo scientifico e delle risorse umane “Politi”, l’istituto Tecnico Commerciale Statale Leonardo Sciascia.

Il torneo si articolerà in due giornate: lunedì 15 e martedì 16 aprile. Le partite si disputeranno al PalaMoncada di Porto Empedocle.

Partner dell’evento, la Mr Rinnovabili – nel ruolo di main sponsor – Amissima Assicurazioni, Bper Banca, Gica Srl, il panificio San Calò, Tipografia Maira, Radio Vela. A sostenere il torneo anche altri sponsor, amanti del basket e della “famiglia” Fortitudo Agrigento.

Il raduno è fissato per le 8.30, le partite cominceranno alle ore 9:00. Ci sarà anche la gara del tiro da tre punti, che avrà come protagonisti un giocatore di ogni squadra in coppia con un giocatore della Fortitudo Moncada Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *