Agrigento

Akragas battuta ad Enna, primato a forte rischio

Una rete al 10’ del primo tempo messa a segno da Graziano, condanna l’Akragas alla sconfitta che costa, in questo momento, il primato in solitaria. La formazione di Anastasi, che sta attraversano un chiaro periodo di crisi con due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre gare, non è riuscita a riequilibrare il match e […]

Pubblicato 2 anni fa

Una rete al 10’ del primo tempo messa a segno da Graziano, condanna l’Akragas alla sconfitta che costa, in questo momento, il primato in solitaria.

La formazione di Anastasi, che sta attraversano un chiaro periodo di crisi con due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre gare, non è riuscita a riequilibrare il match e adesso è stata raggiunta in vetta dal Don Carlo Misilmeri e sente il fiato sul collo del Canicattì, che segue ad una lunghezza ma deve recuperare due partite, della Nissa (a due punti con una gara da recuperare) e dello stesso Enna che invece dovrà recuperare ben cinque partite.

Tutto ciò mentre la sessione di calcio mercato invernale si è appena riaperta ed ha fatto registrare diverse uscite e solo due arrivi in quota “under”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *