Agrigento

Akragas, Ciccio Nobile scrive a società, tifosi ed imprenditori

L’ondata di novità che ha travolto la società e la squadra ha portato entusiasmo e fiducia nell’ambiente biancazzurro. Ciccio Nobile, noto sostenitore del Gigante e storico membro dell’entourage, ha scritto una lettera di benvenuto rivolta alle nuove figure societarie ed al nuovo tecnico, e di invito a partecipare economicamente riferita ad imprenditori e tifosi. “Ringrazio […]

Pubblicato 4 anni fa

L’ondata di novità che ha travolto la società e la squadra ha portato entusiasmo e fiducia nell’ambiente biancazzurro. Ciccio Nobile, noto sostenitore del Gigante e storico membro dell’entourage, ha scritto una lettera di benvenuto rivolta alle nuove figure societarie ed al nuovo tecnico, e di invito a partecipare economicamente riferita ad imprenditori e tifosi.

“Ringrazio il presidente Giovanni Castronovo per il suo gesto nobile nel cedere la presidenza alla Dottoressa Sonia Giordano e do il benvenuto a lei e al suo collaboratore Alessandro Cavarzan. Questo gesto significa che non ci sono interessi personali e che la porta dell’Asd Akragas 2018 è aperta a tutti. Per questo motivo – continua Ciccio Nobile – ringrazio coloro che hanno contribuito economicamente durante la stagione appena conclusa, li invito a dare nuovamente un contributo e mi auguro che stiano sempre vicini alla società. Invito altre persone ad avvicinarsi a questa squadra gloriosa. Spero, come è successo in altre piazze, di creare un comitato con i tifosi per aiutare questa dirigenza. Agrigento ha una tifoseria molto speciale e calorosa, attaccata a questi colori e presente in qualsiasi trasferta di qualsiasi categoria. Ne approfitto per dare un caloroso benvenuto al tecnico Ciccio Di Gaetano. – conclude Ciccio Nobile – Stando uniti vinceremo. Ieri, oggi, domani e per sempre forza Akragas.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *