Agrigento

Akragas, Giovanni Castronovo verso la presidenza: nel weekend l’annuncio

L’avvocato palermitano Giovanni Castronovo si appresta a tornare alla guida dell’Akragas. Si sblocca dopo settimane di colloqui con la proprietà e l’attuale presidente Salvatore Bottone la situazione. Cambiamenti importanti in vista con uno sguardo all’imminente futuro. Castronovo sarà il prossimo presidente (per lui un ritorno) e con lui probabilmente l’ingresso di alcuni imprenditori di Favara […]

Pubblicato 5 anni fa

L’avvocato palermitano Giovanni Castronovo si appresta a tornare alla guida dell’Akragas. Si sblocca dopo settimane di colloqui con la proprietà e l’attuale presidente Salvatore Bottone la situazione.

Cambiamenti importanti in vista con uno sguardo all’imminente futuro.

Castronovo sarà il prossimo presidente (per lui un ritorno) e con lui probabilmente l’ingresso di alcuni imprenditori di Favara e Raffadali che potrebbero dare nuovo impulso alle casse della società agrigentina. Cambiamenti in vista anche per quanto riguarda la direzione tecnica con il “fedelissimo” di Castronovo, l’allenatore ex Parmonval Corrado Mutolo, in pole position per sedere sulla panchina dell’Esseneto il prossimo anno.

Si spera da subito in Eccellenza. C’è anche questa ipotesi sul tavolo ma bisognerà attendere ancora qualche settimana per capire realmente quante squadre si potranno iscrivere al prossimo torneo e quanti, di conseguenza, posti a disposizione per eventuale domanda di ripescaggio. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *