Agrigento

Akragas, ingaggiato il giovane Gabriele Arnone

L’Akragas ha perfezionato l’ingaggio del giovane e promettente centrocampista, originario di Porto Empedocle, Gabriele Arnone, classe 2002, proveniente dall’Empedoclina. L’operazione di mercato è stata portata a termine dal direttore sportivo Ernesto Russello. Arnone è aggregato alla prima squadra ed è già a disposizione di mister Francesco Di Gaetano.  Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista […]

Pubblicato 4 anni fa

L’Akragas ha perfezionato l’ingaggio del giovane e promettente centrocampista, originario di Porto Empedocle, Gabriele Arnone, classe 2002, proveniente dall’Empedoclina.

L’operazione di mercato è stata portata a termine dal direttore sportivo Ernesto Russello. Arnone è aggregato alla prima squadra ed è già a disposizione di mister Francesco Di Gaetano. 

Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista della gara di ritorno di Coppa Italia contro il Casteltermini. Sabato 12 settembre, alle ore 11:30, all’interno della Sala stampa dello stadio “Esseneto” di Agrigento, mister Francesco Di Gaetano ed il difensore Alfonso Cipolla presenteranno il match che si giocherà a porte chiuse.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *