Agrigento

Akragas, preso l’attaccante gambiano Seckan

Le novità in casa Akragas non si limitano all’annuncio dell’incarico al nuovo Direttore Generale, Christian Licata. Nel pomeriggio è arrivata anche la comunicazione dell’ingaggio del forte attaccante gambiano classe ’97 Sarjo “Mario” Seckan proveniente dal Sora. Nel recente passato ha indossato, e con ottimi risultati, la maglia del Dattilo Noir con cui ha vinto il […]

Pubblicato 4 anni fa

Le novità in casa Akragas non si limitano all’annuncio dell’incarico al nuovo Direttore Generale, Christian Licata.

Nel pomeriggio è arrivata anche la comunicazione dell’ingaggio del forte attaccante gambiano classe ’97 Sarjo “Mario” Seckan proveniente dal Sora. Nel recente passato ha indossato, e con ottimi risultati, la maglia del Dattilo Noir con cui ha vinto il campionato approdando in serie D e siglato 25 reti nelle ultime due annate.

“È senza dubbio un grosso colpo di mercato – dice di direttore sportivo, Ernesto Russello – siamo convinti delle enormi qualità dell’attaccante che vanta trascorsi in serie D con Gela ed Acireale ed in Eccellenza anche con le maglie di Folgore Selinunte e Canicattì”.  

Intanto, la società inoltre comunica che la prevendita dei biglietti per la partita contro la Sancataldese, proseguirà anche domani, domenica 18 ottobre, presso la segreteria dello stadio Esseneto di Agrigento, dalle ore 9 alle ore 12. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *