Akragas, Licata nuovo direttore generale (vd)

Angelo Gelo

Akragas, Licata nuovo direttore generale (vd)
| Pubblicato il sabato 17 Ottobre 2020

Akragas, Licata nuovo direttore generale (vd)

Pubblicato il Ott 17, 2020

Tutto pronto in casa Akragas per la gara di domani, contro la Sancataldese, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza.

All’Esseneto arriverà una formazione ben attrezzata e in forma, e ci vorrà determinazione e concentrazione da parte dei biancazzurri per centrare il quinto successo consecutivo. Il capitano dell’Akragas, Giuseppe Gambino, ex di turno, è consapevole della forza e l’avversario e della sua organizzazione: “L’anno scorso ho segnato- dice Gambino sorridendo – ma sappiamo che è una partita difficilissima. Dobbiamo giocarla come se fosse l’ultima gara dell’anno, quella decisiva. Questa deve essere la mentalità per affrontare tutte le partite ed in particolare quella di domani”.

Domani allo stadio potranno accedere 682 tifosi e molti biglietti sono già stati venduti questa mattina mentre i cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle 14:00.

Intanto, la presidente Sonia Giordano, ha annunciato una importante novità. Christian Licata è il nuovo direttore generale del club. “Sono emozionato di ricoprire un ruolo così importante in società-ha detto Licata – sono in una società solida che ha grandi aspirazioni, non farò mancare il mio contributo” ha concluso.

Al termine della rifinitura, l’allenatore dell’Akragas Francesco Di Gaetano  ha convocato 24 calciatori.
Ecco la lista dei convocati:Compagno, Scannella, Castiglione, Cipolla, Punzi, Ferrante, La Spina, Licata, Mannina, Cerra, Coglitore, Sodano, Biondo, Arnone, D’Amico, Incatasciato, Incardona, Ruggeri, Villa, Sicurella, Gambino, Acsante, La Rocca, Spataro. 

La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina facebook “Gazzetta Akragas”.

Pubblicato il Ott 17, 2020


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings