Agrigento

Akragas, Licata nuovo direttore generale (vd)

Tutto pronto in casa Akragas per la gara di domani, contro la Sancataldese, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza. All’Esseneto arriverà una formazione ben attrezzata e in forma, e ci vorrà determinazione e concentrazione da parte dei biancazzurri per centrare il quinto successo consecutivo. Il capitano dell’Akragas, Giuseppe Gambino, ex di turno, […]

Pubblicato 4 anni fa

Tutto pronto in casa Akragas per la gara di domani, contro la Sancataldese, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza.

All’Esseneto arriverà una formazione ben attrezzata e in forma, e ci vorrà determinazione e concentrazione da parte dei biancazzurri per centrare il quinto successo consecutivo. Il capitano dell’Akragas, Giuseppe Gambino, ex di turno, è consapevole della forza e l’avversario e della sua organizzazione: “L’anno scorso ho segnato- dice Gambino sorridendo – ma sappiamo che è una partita difficilissima. Dobbiamo giocarla come se fosse l’ultima gara dell’anno, quella decisiva. Questa deve essere la mentalità per affrontare tutte le partite ed in particolare quella di domani”.

Domani allo stadio potranno accedere 682 tifosi e molti biglietti sono già stati venduti questa mattina mentre i cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle 14:00.

Intanto, la presidente Sonia Giordano, ha annunciato una importante novità. Christian Licata è il nuovo direttore generale del club. “Sono emozionato di ricoprire un ruolo così importante in società-ha detto Licata – sono in una società solida che ha grandi aspirazioni, non farò mancare il mio contributo” ha concluso.

Al termine della rifinitura, l’allenatore dell’Akragas Francesco Di Gaetano  ha convocato 24 calciatori.
Ecco la lista dei convocati:Compagno, Scannella, Castiglione, Cipolla, Punzi, Ferrante, La Spina, Licata, Mannina, Cerra, Coglitore, Sodano, Biondo, Arnone, D’Amico, Incatasciato, Incardona, Ruggeri, Villa, Sicurella, Gambino, Acsante, La Rocca, Spataro. 

La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina facebook “Gazzetta Akragas”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *