Agrigento

Akragas, pronti alla sfida al Monreale

L’Akragas è chiamata a proseguire la striscia di vittorie in campionato. Domani, 11 ottobre, i biancazzurri giocheranno al “Ribolla” di Palermo contro il Monreale. I rossoblu, a tre punti in classifica, cercheranno di fermare il cammino dei ragazzi di Di Gaetano alle prese con qualche infortunio. Mancherà certamente Alfonso Cipolla, che nel recupero della seconda […]

Pubblicato 4 anni fa

L’Akragas è chiamata a proseguire la striscia di vittorie in campionato. Domani, 11 ottobre, i biancazzurri giocheranno al “Ribolla” di Palermo contro il Monreale. I rossoblu, a tre punti in classifica, cercheranno di fermare il cammino dei ragazzi di Di Gaetano alle prese con qualche infortunio.

Mancherà certamente Alfonso Cipolla, che nel recupero della seconda giornata  contro il Casteltermini ha collezionato dodici punti di sutura dopo uno scontro fortuito con il compagno di squadra Incatasciato (per lui i punti di sutura sono stati tre). “Anche l’anno scorso avevo subito un infortunio del genere – ha detto il difensore a fine allenamento -. Allora i punti sono stati dieci. Giocavamo contro il Canicattì e, guarda caso, mi sono scontrato con Incatasciato che allora era avversario” ha concluso Cipolla che comunque ha mostrato di essere di buon umore.

Di Gaetano si aspetta una squadra vogliosa i fare punti: “Forse hanno subito qualche decisione discutibile – ha detto il mister – e per questo cercheranno di recuperare i punti persi. Li rispettiamo ma sappiamo essere una buona squadra che può battere chiunque solo se giochiamo tutti al massimo. Dobbiamo essere bravi ad aumentare quella soglia di concentrazione fino almeno a metà del secondo tempo. Ogni domenica siamo chiamati a dimostrare che stiamo crescendo” ha concluso.

Arbitrerà l’incontro Gian Piero Gatta della sezione di Sassari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *