Agrigento

Akragas-Sancataldese a porte aperte?

La sfida tra Akragas e Sancataldese, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza in programma domenica, 18 ottobre, potrebbe essere giocata con la presenza del pubblico sugli spalti. Secondo notizie apprese da fonti qualificate interne al club, la società starebbe ripresentando un nuovo piano per consentire l’accesso ai tifosi in numero non superiore […]

Pubblicato 4 anni fa

La sfida tra Akragas e Sancataldese, valida per la quinta giornata del campionato di Eccellenza in programma domenica, 18 ottobre, potrebbe essere giocata con la presenza del pubblico sugli spalti.

Secondo notizie apprese da fonti qualificate interne al club, la società starebbe ripresentando un nuovo piano per consentire l’accesso ai tifosi in numero non superiore a 680 unità, trecento in meno rispetto a quelli preventivati con il precedente DPCM che però non è mai stato attuato per le società dilettantistiche.

C’è fiducia sotto questo aspetto anche se tutto è ancora in divenire. Si attendono i nullaosta e le autorizzazioni da parte delle istituzioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *