Sport

Akragas, Di Gaetano: “A San Cataldo serve determinazione”

Si è da poco concluso l’allenamento di rifinitura dell’Akragas in preparazione della gara contro la Sancataldese. L’incontro è valido per la 2° giornata del nuovo campionato d’Eccellenza e sarà disputato al Valentino Mazzola di San Cataldo alle 16:30 di domani. I biancazzurri, reduci dal pareggio al fotofinish con la Folgore Castelvetrano, dovranno fare a meno […]

Pubblicato 3 anni fa

Si è da poco concluso l’allenamento di rifinitura dell’Akragas in preparazione della gara contro la Sancataldese. L’incontro è valido per la 2° giornata del nuovo campionato d’Eccellenza e sarà disputato al Valentino Mazzola di San Cataldo alle 16:30 di domani.

I biancazzurri, reduci dal pareggio al fotofinish con la Folgore Castelvetrano, dovranno fare a meno del terzino Baio per squalifica. I verdeamaranto, invece, la scorsa domenica hanno sopraffatto i ragazzini del Marsala con un (umiliante?) 8 a 0.

Mister Di Gaetano crede che servirà una prova di carattere: “Sul piano tecnico-tattico sono due squadre che si equivalgono. A fare la differenza sarà la determinazione”. Il centrocampista Biondo“Domani servirà un’Akragas più combattiva sul piano agonistico e più consapevole delle sue forze”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *