Agrigento

Akragas, weekend di lavoro per superare il turno di coppa

Weekend di lavoro per l’Akragas in vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Folgore Rinviata la partita di campionato sul campo del Cus Palermo, perché un calciatore della squadra palermitana è risultato positivo al Covid-19, i biancazzurri hanno continuato ad allenarsi, a porte chiuse, in vista della gara […]

Pubblicato 3 anni fa

Weekend di lavoro per l’Akragas in vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Folgore

Rinviata la partita di campionato sul campo del Cus Palermo, perché un calciatore della squadra palermitana è risultato positivo al Covid-19, i biancazzurri hanno continuato ad allenarsi, a porte chiuse, in vista della gara di ritorno di Coppa Italia di Eccellenza in programma mercoledì prossimo allo stadio Esseneto di Agrigento contro la Folgore.
Il match inizierà alle ore 14:30 e si partirà dal risultato di 1-0 per la Folgore. I biancoazzurri, agli ordini di mister Francesco Di Gaetano e del suo staff, hanno lavorato oggi e si alleneranno anche domani mattina, domenica 25 ottobre, per arrivare al top della condizione fisica alla sfida contro i rossoneri.

L’obiettivo dell’Akragas è quello di rimontare il risultato negativo del match di andata e superare il turno di Coppa Italia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *