Agrigento

Calcio a cinque, vittoria “travolgente” dell’Agrigento Futsal

L'Agrigento Futsal travolge 12-2 la New Star Grotte

Pubblicato 2 anni fa

L’Agrigento Futsal conquista la prima vittoria in campionato con un travolgente 12-2 ai danni della New Star Grotte e riscatta immediatamente la sconfitta di misura del turno precedente. Una partita già decisa nella prima frazione con la squadra di mister La Mendola che prende immediatamente il largo (8-1) tenendo a distanza di sicurezza gli avversari. Tre le espulsioni a referto: due per gli ospiti e una per i padroni di casa.

Protagonista assoluto del match è stato capitan Andrea Franco con ben cinque gol segnati e una prestazione superlativa. Le altre marcature portano la firma di Natalello, Catanese, Ibrahim Jarju su tiro libero e le doppiette di Caramanno e Di Caro. Buona la presenza di pubblico sugli spalti del campo di Villaggio Peruzzo, dove l’Agrigento Futsal gioca le partite interne, a testimonianza che la compagine sta riscuotendo simpatie e attenzioni.

Importante per la sicurezza dei giocatori anche la presenza sul rettangolo di gioco di un defibrillatore grazie al possesso del corso BLSD (Basic Life Support Defibrillation) del presidente Palazzotto. 

L’Agrigento Futsal tornerà nuovamente in campo sabato 12 novembre nella difficile trasferta di San Giovanni Gemini nel match valevole per la Coppa Trinacria. 

Agrigento Futsal

Agrigento Futsal- New Star Grotte
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *