Calcio

Covid-19, tre positivi nel Calcio Catania: rinviata gara con Avellino

Il Calcio Catania ha reso noto che, in seguito dei test molecolari effettuati ieri, e’ emersa la positivita’ al Covid-19 del portiere Miguel Angel Martinez, di un componente dello staff sanitario e di un magazziniere. I tre, asintomatici, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare. La squadra rossazzurra e’ invece partita per la Campania in vista della […]

Pubblicato 3 anni fa

Il Calcio Catania ha reso noto che, in seguito dei test molecolari effettuati ieri, e’ emersa la positivita’ al Covid-19 del portiere Miguel Angel Martinez, di un componente dello staff sanitario e di un magazziniere.

I tre, asintomatici, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare. La squadra rossazzurra e’ invece partita per la Campania in vista della sfida in trasferta contro l’Avellino, in programma domani allo stadio stadio Partenio-Lombardi e valevole per la tredicesima giornata del girone C del campionato di Serie C. Il calcio d’inizio del match, originariamente fissato per le 15, e’ stato posticipato alle 17.30.

Nel rispetto della normativa vigente e del protocollo, prima della gara con gli irpini tutti i componenti del gruppo squadra rossazzurro si sottoporranno a un nuovo ciclo di tamponi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *