Agrigento

Fipav Siciliana, Nino Di Giacomo eletto presidente

Nino Di Giacomo, presidente della Seap Dalli Cardillo Aragona, è stato eletto oggi pomeriggio presidente del comitato regionale FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo, della Sicilia. L’elezione di Di Giacomo rappresenta una grande novità nel panorama pallavolistico siciliano in considerazione del fatto che mai un presidente di società fosse eletto ai vertici della Fipav regionale. Di Giacomo […]

Pubblicato 5 anni fa

Nino Di Giacomo, presidente della Seap Dalli Cardillo Aragona, è stato eletto oggi pomeriggio presidente del comitato regionale FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo, della Sicilia.

L’elezione di Di Giacomo rappresenta una grande novità nel panorama pallavolistico siciliano in considerazione del fatto che mai un presidente di società fosse eletto ai vertici della Fipav regionale.

Di Giacomo ha ottenuto il 53% dei voti. Inoltre sono stati eletti tutti e sei i candidati Consiglieri Regionali a sostegno del neo presidente. Si tratta di Antonio Locandro, Antonio D’Anna, Speranza Maiello, Elio Gravagno, Rossana Giacalone e Massimo Di Benedetto.

Tra i primi ad esprimere i complimenti, è intervenuto il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè: “Voglio fare i miei migliori auguri all’amico Nino Di Giacomo – ha detto Micciché -. Le sue doti umane, la sua esperienza, le sue capacità dirigenziali e il suo amore per lo sport in generale sapranno certamente portare quel valore aggiunto alla federazione. E’ un orgoglio per noi agrigentini vedere un rappresentante del nostro territorio ricoprire un ruolo così importante” ha concluso il sindaco di Agrigento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv