Aragona

Fusione Seap-Dalli Cardillo Aragona e Albaverde volley: oggi l’accordo

Grandi novità in casa Seap Dalli Cardillo Aragona. Nella giornata di oggi, potrebbe essere concluso un accordo per la fusione della società del presidente Nino Di Giacomo, con l’Albaverde volley Caltanissetta che milita nel campionato di serie C. “Un progetto importante e unico nel suo genere”  – ha sottolineato Di Giacomo – che prevede di rilanciare […]

Pubblicato 4 anni fa

Grandi novità in casa Seap Dalli Cardillo Aragona.

Nella giornata di oggi, potrebbe essere concluso un accordo per la fusione della società del presidente Nino Di Giacomo, con l’Albaverde volley Caltanissetta che milita nel campionato di serie C.
“Un progetto importante e unico nel suo genere”  – ha sottolineato Di Giacomo – che prevede di rilanciare le quotazioni della Seap Dalli Cardillo in campo nazionale con l’assalto alla serie A2 e la scalata al campionato di B1 per le biancoverdi nissene”.
Il club del presidente Panebianco diventerebbe la ‘cantera’ della ‘prima squadra’ dove far crescere talenti da lanciare nel panorama nazionale del volley.
“L’Albaverde è sostenuta da un gruppo imprenditoriale forte – ha detto Nino Di Giacomo -, con persone da sempre nel mondo della pallavolo. Si tratta di una cordata molto interessata al progetto e se tutto dovesse andare a buon fine, si andrebbe a consolidare una società di altissimo livello”.
Nel frattempo si avvicina la fatidica data del 13 luglio, giorno in cui la Pallavolo Aragona conoscerà il proprio destino.
Secondo le ultime notizie, seppur non ufficiali, in serie A2 dovrebbe liberarsi un posto che andrebbe in dote alla migliore seconda del campionato di serie B1. Al momento Cerignola è avanti rispetto alle biancazzurre che, in caso di rinuncia delle pugliesi, non si farebbero sfuggire l’occasione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *