Agrigento

Ciclismo, La Porta alla sua prima competizione nazionale

La Racing Team Agrigento presente alla seconda prova di ciclocross a Viggiano in provincia di Potenza per il mediterraneo cross. A portare i colori del team agrigentino in una competizione nazionale, il giovane Alessio La Porta che chiude al nono posto dopo essere partito dalla venticinquesima posizione. Soddisafatto il D.S. Totò D’Andrea che vede il suo […]

Pubblicato 2 anni fa

La Racing Team Agrigento presente alla seconda prova di ciclocross a Viggiano in provincia di Potenza per il mediterraneo cross. 
A portare i colori del team agrigentino in una competizione nazionale, il giovane Alessio La Porta che chiude al nono posto dopo essere partito dalla venticinquesima posizione.

Soddisafatto il D.S. Totò D’Andrea che vede il suo ragazzo alla sua prima stagione da Junior imporsi tra i primi dieci atleti: “L’obiettivo della scuola di ciclismo nella Valle è quella di far appassionare tanti giovani allo sport ed in particolare al ciclismo” ha detto D’Andrea che già pensa alla terza prova del 21 novembre a Bisceglie e ad Alessio già da lunedì, con il suo preparatore sportivo Domenico Vicari, inizierà a mettere a punto la preparazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *