L’Empedoclina dà l’addio alla Coppa Sicilia (ft e vd)

Alessandro La Rosa

Porto Empedocle

L’Empedoclina dà l’addio alla Coppa Sicilia (ft e vd)

Pubblicato il Mar 3, 2019
L’Empedoclina dà l’addio alla Coppa Sicilia (ft e vd)

Termina al “Louis Ribolla” di Palermo il cammino in Coppa Sicilia dell’Empedoclina, battuta per quattro reti ad uno dalla Resuttana San Lorenzo.

I primi ad andare in vantaggio sono i padroni di casa dopo che Neri (E) ha atterrato dentro l’area di rigore Rosone (R). È lo stesso che trasforma dal dischetto.

Azione di gioco tra Resuttana ed Empedoclina

Al 49’ l’Empedoclina ha l’occasione di agguantare il pareggio su calcio di rigore procurato da Giuffrida (E), sul dischetto si presenta Russo (E) ma Campanella neutralizza il tiro.

Si resta sull’1-0 per i nerorosa. Il raddoppio dei palermitani arriva al 55’ con un tiro a giro rasoterra indirizzato al secondo palo da Corona (R).

La partita è in discesa per la Resuttana che marca il terzo gol con il neo entrato Zerbo. L’Empedoclina realizza il gol della bandiera al 78’ con Russo che ne approfitta di un retro passaggio del terzino e fulmina Campanella con un diagonale. All’83’ Zerbo (R) segna il secondo gol personale e porta il risultato sul 4-1.

Finisce così il cammino dell’Empedoclina in Coppa.

Ai granata restano le ultime sette partite di campionato per conquistare la “Promozione”, la prossima il 10 marzo a Ravanusa.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04