Calcio

Prima Categoria, il Gemini ci sarà

Il Gemini Calcio parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. Dopo l’allarme lanciato nei giorni scorsi, la società ha annunciato la conclusione positiva di una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso i tanti tifosi biancorossi. “La storia continua” scrivono sulla pagina ufficiale del club. Il presidente sarà Luigi La Tona che continuerà il lavoro svolto sin dal 2015. Un contributo […]

Pubblicato 4 anni fa

Il Gemini Calcio parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria.

Dopo l’allarme lanciato nei giorni scorsi, la società ha annunciato la conclusione positiva di una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso i tanti tifosi biancorossi.
“La storia continua” scrivono sulla pagina ufficiale del club.
Il presidente sarà Luigi La Tona che continuerà il lavoro svolto sin dal 2015. Un contributo fondamentale è stato fornito dall’amministrazione del comune di San Giovanni Gemini e dall’assessore allo sport, Pellitteri che hanno reso possibile l’iscrizione al campionato, dando un grande aiuto e rendendosi disponibili per aiutare la società.

Per la guida tecnica è stato scelto Tonino Cusumano: “Ho lasciato un pezzo di cuore a San Giovanni, allenarlo è un motivo di orgoglio, soprattuto dopo aver passato alcuni anni da calciatore” ha detto Cusumano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *