Sport

Promozione: sorridono solo Sciacca e Casteltermini, male le altre agrigentine

Terza giornata del campionato di Promozione Girone A non felice per le squadre agrigentine. Al termine dei novanta minuti a sorridere sono solamente il Casteltermini, che riesce a vincere di misura col Casteldaccia in casa conquistando così i primi tre punti della stagione dopo due sconfitte, e lo Sciacca che vince in goleada in trasferta. […]

Pubblicato 5 anni fa

Terza giornata del campionato di Promozione Girone A non felice per le squadre agrigentine. Al termine dei novanta minuti a sorridere sono solamente il Casteltermini, che riesce a vincere di misura col Casteldaccia in casa conquistando così i primi tre punti della stagione dopo due sconfitte, e lo Sciacca che vince in goleada in trasferta.

Terza sconfitta consecutiva per il Kamarat di Renato Maggio che perde in maniera rocambolesca, al termine di una partita peraltro giocata bene, a Lerciar Friddi per 3-2. La squadra di Cammarata figura bene ma perde per tre episodi che decidono la gara. Kamarat chiamata a vincere nella gara di domenica in cui ospiterà il San Vito Lo Capo per abbandonare l’ultimo gradino della classifica. 

Sconfitta anche per la Gattopardo che viene superata in casa dal Partinico per 1-2. Così come il Kamarat anche la squadra di Palma di Montechiaro non ha ancora vinto in questa stagione. 

Ancora una vittoria, la seconda su tre partite, per i nero-verdi di Sciacca che si impongono 2-4 a Bagheria. Non va oltre lo 0-0 l’Empedoclina sul campo del Lascari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *