Agrigento

Rally dei Templi, start domani da San Leone

Sono 61, quattro in piu’ dello scorso anno, gli equipaggi iscritti l’edizione 2019 del Rally dei Templi, che scattera’ domani alle 17 dal lungomare di San Leone, ad Agrigento. Ad aprire le partenze sara’ la Skoda Fabia R5 di Alfonso Di Benedetto, che dopo aver vinto le ultime due edizioni con Longo, cerchera’ il tris con […]

Pubblicato 5 anni fa

Sono 61, quattro in piu’ dello scorso anno, gli equipaggi iscritti l’edizione 2019 del Rally dei Templi, che scattera’ domani alle 17 dal lungomare di San Leone, ad Agrigento. Ad aprire le partenze sara’ la Skoda Fabia R5 di Alfonso Di Benedetto, che dopo aver vinto le ultime due edizioni con Longo, cerchera’ il tris con a fianco l’agrigentino Ivan Rosato. Lo seguiranno sulla pedana di avvio le Mitsubishi Lancer di Cacciatore e Nucci, le Super 1600 di Airo’ Farulla e Mattina e le Renault di Nastasi e Mistretta. Due le Autostoriche presenti, le Porsche 911 di Di Lorenzo e Bugea.

La storica gara organizzata dall’Automobile Club Agrigento quest’anno si concludera’ domenica alle 17.40 a Canicatti’, coinvolta come sede d’arrivo per la prima volta. Alle confermate validita’ per la Coppa di zona, e per il Campionato siciliano, si e’ quest’anno aggiunta la titolarita’ per il Trofeo Rally Clio R3 Open.

Nella classifica assoluta conduttori del Campionato siciliano, guida il messinese Galipo’. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *