Trapani

Picchia pescivendolo per rapinarlo: arrestato 33enne

Pesta un suo connazionale per rapinarlo, ma viene scoperto e arrestato. le manette sono scattate ai polsi di un 33enne disoccupato tunisino, che adesso dovrà rispondere di rapina e lesioni personali. Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dai carabinieri che indagano sulla vicenda, ieri mattina l’uomo nei pressi di piazza Regina a Mazara del Vallo […]

Pubblicato 5 anni fa

Pesta un suo connazionale per rapinarlo, ma viene scoperto e arrestato. le manette sono scattate ai polsi di un 33enne disoccupato tunisino, che adesso dovrà rispondere di rapina e lesioni personali.

Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dai carabinieri che indagano sulla vicenda, ieri mattina l’uomo nei pressi di piazza Regina a Mazara del Vallo (Trapani) ha avvicinato un connazionale venditore ambulante di prodotti ittici, regolare in Italia. Dopo averlo selvaggiamente picchiato si è impossessato di sei cassette di pesce, per un valore di circa 400 euro, che la vittima aveva appena acquistato con l’intento di rivenderle.

A dare l’allarme è stato lo stesso venditore ambulante, che è stato soccorso e trasportato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato la frattura del setto nasale e di un dito.

Grazie all’identikit fornito dalla vittima, i militari hanno rintracciato l’aggressore poco dopo intento a vedere il pesce appena rubato. Per il 33enne sono così scattate le manette.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *