Ravanusa

Progetti sociali per i più deboli: firmato protocollo tra ULTREIA e la Casa di Riposo Tommaso Maria Fusco

Concretizzare progetti di utilità sociale, promuovendo iniziative, progetti culturali, educativi, formativi, ludico/ricreative, sportive e di sostegno riferibili a soggetti deboli e/o in condizioni di disagio affettivo/relazionale e/o soggetti con difficoltà economiche, carenze sociali e benessere pfisico degli anziani. Sono questi i principi fondanti della Comunità ULTREIA e dell’Istituto Casa di Riposo Tommaso Maria Fusco, entrambe […]

Pubblicato 4 anni fa

Concretizzare progetti di utilità sociale, promuovendo iniziative, progetti culturali, educativi, formativi, ludico/ricreative, sportive e di sostegno riferibili a soggetti deboli e/o in condizioni di disagio affettivo/relazionale e/o soggetti con difficoltà economiche, carenze sociali e benessere pfisico degli anziani.
Sono questi i principi fondanti della Comunità ULTREIA e dell’Istituto Casa di Riposo Tommaso Maria Fusco, entrambe con sede a Ravanusa.

Su questi punti si incardina l’attivazione di un protocollo d’intesa siglato dalla Dr.ssa Susanna D’Auria, legale rappresentante della Comunità ULTREIA e il Dr. Vincenzo Priolo, Direttore dell’Istituto Tommaso Maria Fusco, che permetterà una collaborazione costruttiva nell’interesse esclusivo della collettività e del territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *