Agrigento

Agrigento, al via da lunedì le attività di disinfestazione

A partire da lunedì 19 aprile per tre settimane tutta la città di Agrigento sarà interessata al processo di disinfestazione. A comunicarlo è Giovanni Vaccaro, Assessore alla sanità. “Siamo riusciti e ringrazio anche le ditte per la pronta collaborazione alla disinfestazione a un’azione incisiva che darà subito i suoi frutti per la tutela, il decoro […]

Pubblicato 3 anni fa

A partire da lunedì 19 aprile per tre settimane tutta la città di Agrigento sarà interessata al processo di disinfestazione. A comunicarlo è Giovanni Vaccaro, Assessore alla sanità.

Siamo riusciti e ringrazio anche le ditte per la pronta collaborazione alla disinfestazione a un’azione incisiva che darà subito i suoi frutti per la tutela, il decoro e la salute pubblica dei residenti”, dice l’assessore Vaccaro.

Si partirà dalla frazione di San Leone e a giro nelle tre settimane successive saranno interessati tutti i quartieri  della città,dalle 22.30 alle 6.00 del mattino, attraverso le ditte verrà effettuata una pulizia generale con cicli alternati di larvicidi e insetticidi che sono fondamentali per liberare il territorio da zanzare e altro.

“Dall’inizio del mio insediamento ho ritenuto e ritengo prioritarie le azioni di pulizia ordinaria e straordinaria della città e la cura del verde pubblico. L’amministrazione comunale sta facendo la propria parte e sono sicuro che anche gli agrigentini ci aiuteranno in questo percorso virtuoso e che possa dare un input culturale sul tema della pulizia e del decoro cittadino che è sempre il biglietto da visita e lo standard di vivibilità della qualità della vita di una comunità”, ha concluso Vaccaro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *