Agrigento, al via i mercatini alimentari
Dopo Favara anche ad Agrigento il Sindaco Calogero Firetto ha firmato l’ordinanza per la riapertura dei mercatini esclusivamente per generi alimentari dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus. Sarà previsto un distanziamento di tre metri tra una bancarella e l’altra, non più di due operatori addetti alla vendita, l’area dovrà essere transennata e si dovrà creare […]
Dopo Favara anche ad Agrigento il Sindaco Calogero Firetto ha firmato l’ordinanza per la riapertura dei mercatini esclusivamente per generi alimentari dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus.
Sarà previsto un distanziamento di tre metri tra una bancarella e l’altra, non più di due operatori addetti alla vendita, l’area dovrà essere transennata e si dovrà creare un varco per l’entrata e uno per l’uscita, con una segnaletica per orientare il cliente. Ovviamente tutti, cliente e addetti alla vendita, dovranno essere muniti di mascherina e guanti, e si dovranno evitare gli assembramenti.
I mercatini alimentari si svolgeranno sul lungomare Falcone-Borsellino di San Leone, fra le via Esseneto e piazzale e Ugo La Malfa, a Fontanelle, a Villa Bonfiglio e lungo il viale Della Vittoria.