Agrigento, al via lavori di restyling della rotonda Giunone
Al via i lavori Anas di restyling della rotonda Giunone nella Valle dei Templi, principale porta d’accesso alla città e all’area archeologica, incrocio tra i più trafficati e punto di snodo delle principali direttrici che attraversano il territorio di Agrigento. “Sarà il nostro benvenuto per Agrigento2020, dichiara il Sindaco Calogero Firetto. Si realizza un progetto che […]
Al via i lavori Anas di restyling della rotonda Giunone nella Valle dei Templi, principale porta d’accesso alla città e all’area archeologica, incrocio tra i più trafficati e punto di snodo delle principali direttrici che attraversano il territorio di Agrigento.
“Sarà il nostro benvenuto per Agrigento2020, dichiara il Sindaco Calogero Firetto. Si realizza un progetto che avevo proposto all’allora presidente di Anas Gianni Vittorio Armani, subito accolto positivamente. L’elaborazione progettuale è opera del Comune di Agrigento ed è frutto della collaborazione dell’architetto Linda Modica”, ha concluso il primo cittadino.