Agrigento

Agrigento, celebrata la messa per il Commissario Beppe Montana

Oggi 28 luglio ricorre il trentatreesimo anniversario dalla tragica morte del Commissario della Polizia di Stato Giuseppe Montana, ucciso in un agguato mafioso al rientro da una gita in barca a Porticello. Anche Agrigento ha voluto ricordare il commissario Montana, agrigentino di nascita e al quale di recente gli è stata dedicata la Questura, con […]

Pubblicato 7 anni fa

Oggi 28 luglio ricorre il trentatreesimo anniversario dalla tragica morte del Commissario della Polizia di Stato Giuseppe Montana, ucciso in un agguato mafioso al rientro da una gita in barca a Porticello.
Anche Agrigento ha voluto ricordare il commissario Montana, agrigentino di nascita e al quale di recente gli è stata dedicata la Questura, con una messa commemorativa presso la basilica dell’Immacolta celebrata dal cappellano della Polizia Antonio Lalicata .

Oggi ricordiamo un grande uomo, il Commissario Montana, che con la sua testardaggine, caparbietà e onestà ha sacrificato la sua vita, ed è per questo che deve essere un esempio per tutti i giovani e per tutta la collettività”, ha commentato così il questore di Agrigento, Maurizio Auriemma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv