Agrigento

Agrigento, Gramaglia: “Viale dei Pini è pericoloso”

Così il capogruppo di Forza Italia sulla condizione di Viale dei Pini

Pubblicato 4 anni fa

Il capogruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Agrigento, Simone Gramaglia, segnala che il Viale dei Pini, a San Leone, versa in condizioni di pericolosità, e sollecita gli uffici comunali competenti a predisporre in tempi brevi un progetto a tutela della pubblica e privata incolumità. Gramaglia aggiunge: “Già in passato si era prospettata una possibile soluzione da parte degli uffici, ovvero quella della rimozione dei pini e il successivo rifacimento di tutto il viale, con la piantumazione di essenze arboree diverse. In riferimento agli ulteriori interventi di ripristino stradale, bisogna attuare tutte le attività di controllo necessarie sui  lavori. Infatti abbiamo assistito ad alcuni lavori di ripristino non fatti bene. Bisogna invece garantire gli standard qualitativi che tutti i cittadini si attendono”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv