Agrigento

Agrigento, pericolo buca: la denuncia del Codacons

“Una buca pericolosissima in prossimità degli uffici Enel non adeguatamente segnalata che, specie nelle ore notturne e serali, rendono pericoloso il transito delle due ruote oltre che di tutti i mezzi e delle persone che percorrono quel tratto di strada a piedi(i marciapiedi sono impraticabili)”. A renderlo noto è Giuseppe Di Rosa, vicepresidente Codacons che si fa portavoce della segnalazione […]

Pubblicato 3 anni fa

“Una buca pericolosissima in prossimità degli uffici Enel non adeguatamente segnalata che, specie nelle ore notturne e serali, rendono pericoloso il transito delle due ruote oltre che di tutti i mezzi e delle persone che percorrono quel tratto di strada a piedi(i marciapiedi sono impraticabili)”. A renderlo noto è Giuseppe Di Rosa, vicepresidente Codacons che si fa portavoce della segnalazione di alcuni residenti nella Via Piesanti Mattarella.
“Nella zona insistono vari istituti scolastici ed il polo universitario di Agrigento che vengono frequentati da migliaia di giovani in tutte le ore del giorno, aggiungiamo inoltre che la zona purtroppo è nell’assoluto degrado e andrebbe ripulita con spazzamento e decespugliamento”, si legge nella nota.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *