Agrigento, scooter rubato ritrovato a Monserrato
I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento hanno avviato le indagini circa un furto di un ciclomotore, l’ennesimo avvenuto negli ultimi mesi, ritrovato nel quartiere di Monserrato in vicolo Punta Bianca, zona che nell’ultimo blitz della Dia di Agrigento è risultata essere la “base” del clan Massimino. Per questo motivo gli agenti di […]
I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento hanno avviato le indagini circa un furto di un ciclomotore, l’ennesimo avvenuto negli ultimi mesi, ritrovato nel quartiere di Monserrato in vicolo Punta Bianca, zona che nell’ultimo blitz della Dia di Agrigento è risultata essere la “base” del clan Massimino.
Per questo motivo gli agenti di Polizia, guidati dal dirigente Francesco Sammartino, vogliono vederci chiaro e capire se dietro la catena di furti di scooter ci possa essere un’unica mano. Nell’ultimo episodio il motorino è stato ritrovato con il blocca sterzo forzato. Il mezzo adesso verrà setacciato dai colleghi della scientifica alla ricerca di impronte e indizi.