Agrigento

Ancora assunzioni alle Poste: si cercano portalettere in tutte le province

Ancora un’assunzione speciale di portalettere da parte di Poste Italiane. Fino a lunedì 2 gennaio è possibile inviare la nuova candidatura. Quest’anno dopo tre selezioni speciali e limitate nel tempo Poste torna ad avere bisogno di portalettere a tempo determinato. Le nuove immissioni partiranno subito a gennaio. Le assunzioni avverranno in tutte le province italiane […]

Pubblicato 9 anni fa

Ancora un’assunzione speciale di portalettere da parte di Poste Italiane. Fino a lunedì 2 gennaio è possibile inviare la nuova candidatura. Quest’anno dopo tre selezioni speciali e limitate nel tempo Poste torna ad avere bisogno di portalettere a tempo determinato. Le nuove immissioni partiranno subito a gennaio. Le assunzioni avverranno in tutte le province italiane per le esigenze dei vari uffici postali. I requisiti di base sono: essere in possesso di un qualsiasi diploma o una qualsiasi laurea anche triennale, mentre non sono richieste conoscenze professionali specifiche. Non ci sono limiti di età per la partecipazione.
I contratti a tempo determinato, come anticipato, partiranno subito a gennaio 2017 e verranno diversificati da zona a zona sia in termini numerici che di durata a seconda delle esigenze del territorio.

Una volta presentata la domanda, i candidati… continua a leggere
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv