Agrigento

Assembramenti in zona gialla, firmata nuova ordinanza da Miccichè

Dopo gli assembramenti e il caos che si è verificato nel weekend trascorso soprattutto nella zona balneare di  San Leone, nonostante la zona gialla il sindaco di Agrigento Franco Miccichè ha firmata una nuova ordinanza. Da sabato 27 febbraio al 28 marzo 2021 dunque vietati gli assembramenti e stazionamento nell’area del Lungomare Falcone e Borsellino compresa […]

Pubblicato 3 anni fa

Dopo gli assembramenti e il caos che si è verificato nel weekend trascorso soprattutto nella zona balneare di  San Leone, nonostante la zona gialla il sindaco di Agrigento Franco Miccichè ha firmata una nuova ordinanza.
Da sabato 27 febbraio al 28 marzo 2021 dunque vietati gli assembramenti e stazionamento nell’area del Lungomare Falcone e Borsellino compresa fra la parte finale di Viale Viareggio e il piazzale Giglia, compresi gli adiacenti giardinetti posti nella parte iniziale di via Nettuno e anche in via Atenea.
Oltre a questa il sindaco ha firmato una seconda ordinanza che sancisce il divieto di vendita da asporto delle bevande di qualsia genere in bottiglie di vetro, nei giorni di sabato, domenica e festivi, fino al 28 marzo 2021.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *