Cammarata

Cammarata, torna a suonare la campanella nella scuola Gianguarna

Dopo un iter complesso riapre finalmente il plesso scolastico della Gianguarna di Cammarata. Una riapertura che ha visto non solo la messa in sicurezza e la salubrità degli ambienti, ma maggiore cura e attenzione all’estetica dei locali, per far vivere i bambini in un ambiente gradevole, pulito e dignitoso possa giovare allo stato d’animo è […]

Pubblicato 2 anni fa

Dopo un iter complesso riapre finalmente il plesso scolastico della Gianguarna di Cammarata. Una riapertura che ha visto non solo la messa in sicurezza e la salubrità degli ambienti, ma maggiore cura e attenzione all’estetica dei locali, per far vivere i bambini in un ambiente gradevole, pulito e dignitoso possa giovare allo stato d’animo è oltremodo una forma, se pur indiretta, di educazione al rispetto della proprietà comune.

“Ringrazio tutti coloro i quali in questi mesi hanno lavorato affinchè questo risultato giungesse a termine, quindi i nostri dipendenti ed in particolare un papà, Alfonso Maggio, che a titolo gratuito ha messo a disposizione la sua impresa per aiutarci durante il trasloco. Tutti hanno lavorato per due giorni ininterrottamente, senza sosta alcuna, così che un trasloco sicuramente non facile, venisse completato in soli due giorni. I scolastici per evitare di far perdere scuola agli alunni,” ha dichiarato il sindaco Giuseppe Mangiapane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *