Delegazione Adusbef ricevuta al Ministero Pubblica Amministrazione

Redazione

Ultime Notizie

Delegazione Adusbef ricevuta al Ministero Pubblica Amministrazione

di Redazione
Pubblicato il Nov 18, 2019
Delegazione Adusbef ricevuta al Ministero Pubblica Amministrazione

Un nuovo passo è stato compiuto da ADUSBEF nella sua battaglia a tutela dei consumatori e delle impresa oppresse da una elevata tassazione e da pagamenti da parte della P.A. sempre più in ritardo che non consentono di ottemperare agli obblighi fiscali.

Ieri, una delegazione ADUSBEF, composta dal dott. Di Maria e dagli avvocati Campanella e Sodano, è stata ricevuta presso il Ministero della Pubblica Amministrazione previo concerto con la Ministra on. Dadone, la quale, interpellata al telefono si è dimostrata molto interessata alla problematica e ha subito fissato un appuntamento col suo staff.La seduta ha avuto un taglio tecnico ed era finalizzata a trovare una soluzione sostenibile all’ormai annoso problema anche con il coinvolgimento degli altri dicasteri interessati.

Le soluzione prospettata da ADUSBEF è quella di una compensazione dei crediti certificati con qualsiasi tipo di debenza e comunque la sospensione delle procedure esecutive nei confronti dei debitori incolpevolmente morosi.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04