Elezioni a Porto Empedocle, Guarraci si candida a sindaco
Si entra nel vivo della campagna elettorale a Porto Empedocle per le prossime amministrative che si svolgeranno in autunno. Con un post su facebook, l’ex sindaco Orazio Guarraci rilancia la sua candidatura a Sindaco della città marinara. “Cari concittadini – scrive sui social – la pianificazione e la progettualità prodotta dall’amministrazione presieduta dal sottoscritto, si […]
Si entra nel vivo della campagna elettorale a Porto Empedocle per le prossime amministrative che si svolgeranno in autunno. Con un post su facebook, l’ex sindaco Orazio Guarraci rilancia la sua candidatura a Sindaco della città marinara.
“Cari concittadini – scrive sui social – la pianificazione e la progettualità prodotta dall’amministrazione presieduta dal sottoscritto, si è interrotta 20 anni fa. Diversi progetti, che avrebbero dovuto rilanciare l’economia imperniata sul turismo, sono stati bloccati e non realizzati. Vi presento sette soluzioni attuabili – continua – la realizzazione del porticciolo turistico, la ristrutturazione della Torre di Carlo V, rendere fruibile la Torre a turisti e ad associazioni culturali locali, il rifacimento del piazzale nell’area sotto la Torre, la rimozione del serbatoio Enel e bonifica della zona, la bonifica della “Pilaja” e la ristrutturazione e riuso dell’edificio fatiscente al molo di Ponente”.