Agrigento

Emergenza Coronavirus, Firetto: “aiutiamo chi ha pù bisogno”

“E’ il momento della solidarietà. In questi giorni di emergenza i servizi del Comune e anche tanti volontari di associazioni e della Caritas stanno aiutando le famiglie più in difficoltà distribuendo alimenti e beni di prima necessità, che però cominciano a scarseggiare per la crescente richiesta”. Cosi il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto.  “Tante attività e imprese sono chiuse da settimane […]

Pubblicato 4 anni fa

“E’ il momento della solidarietà. In questi giorni di emergenza i servizi del Comune e anche tanti volontari di associazioni e della Caritas stanno aiutando le famiglie più in difficoltà distribuendo alimenti e beni di prima necessità, che però cominciano a scarseggiare per la crescente richiesta”. Cosi il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto. 

Tante attività e imprese sono chiuse da settimane e chi non può contare su uno stipendio non ha più la possibilità di fare la spesa per la famiglia. Chi può dare una mano d’aiuto per fornire alimenti e altri beni di necessità si metta in contatto con il C.O.C. Centro Operativo Comunale, 0922.590516, 0922.590468 e 0922.590460. I numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Il sabato dalle 8 alle 13. Sono sicuro che saprete essere generosi. “

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *