Sciacca

Emergenza Covid-19, il sindaco Valenti: “Sciacca ce la farà, uniti ce la faremo” (vd)

“Fare attenzione, oggi più di ieri, restare a casa e uscire solo per necessità. Il livello di attenzione deve restare molto alto. La salute è il primo impegno, il primo pensiero. Uniti ce la faremo”. È uno dei passaggi del video-comunicato del sindaco Francesca Valenti in cui fa anche il punto della situazione nella città […]

Pubblicato 4 anni fa

“Fare attenzione, oggi più di ieri, restare a casa e uscire solo per necessità. Il livello di attenzione deve restare molto alto. La salute è il primo impegno, il primo pensiero. Uniti ce la faremo”. È uno dei passaggi del video-comunicato del sindaco Francesca Valenti in cui fa anche il punto della situazione nella città di Sciacca illustrando i passaggi salienti, i divieti e le raccomandazioni del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

A Sciacca, ricordiamo che all’ospedale “Giovanni Paolo I”, una dottoressa di 49 anni è risultata essere positiva, nei giorni scorsi, al tampone rinofaringeo, di seguito scattati gli esami per i familiari, colleghi e a quanti erano venuti in stretto contatto con la donna, altri 10 tamponi sono risultati positivi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *