Agrigento

Esami di maturità, oltre 5 mila studenti agrigentini verso la prima prova

Sono complessivamente 5.261 gli studenti agrigentini che il 22 giugno prossimo torneranno tra i banchi per sostenere gli esami di maturità

Pubblicato 4 anni fa

Sono complessivamente 5.261 gli studenti agrigentini che il 22 giugno prossimo torneranno tra i banchi per sostenere gli esami di maturità.

Dopo la riunione plenaria delle Commissioni, prevista per lunedì 20 giugno, infatti, il 22 giugno si comincerà con la prima prova scritta mentre entro la stessa data le Commissioni dovranno elaborare le tracce della seconda prova in programma giovedì 23 giugno che cambierà a seconda dell’istituto e, quindi, del percorso di studi seguito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.22/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.22/2026
Pagina 1 di 18
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv