Licata

Ex assessore aggredito in villa, Galanti: “basta violenza nella nostra città”

Nel pomeriggio di ieri a Licata un uomo è stato aggredito e picchiato per avere invitato tre ragazzi a non danneggiare la villa comunale “Regina Elena”. “Mi sono sincerato delle condizioni di salute di Paolo Licata – dice il sindaco Pino Galanti – che per fortuna ora sta meglio. Esprimo, anche a nome della giunta […]

Pubblicato 4 anni fa

Nel pomeriggio di ieri a Licata un uomo è stato aggredito e picchiato per avere invitato tre ragazzi a non danneggiare la villa comunale “Regina Elena”.

“Mi sono sincerato delle condizioni di salute di Paolo Licata – dice il sindaco Pino Galanti – che per fortuna ora sta meglio. Esprimo, anche a nome della giunta e del presidente del consiglio comunale, solidarietà e vicinanza all’ex assessore e ferma condanna per un gesto gravissimo”.

“Non smetterò – aggiunge il sindaco Pino Galati – di reclamare attenzione per il nostro territorio, da parte dello Stato e delle forze dell’ordine. Sono sicuro che la mia richiesta di ulteriore aiuto, di fronte all’emergenza che registriamo, sarà ascoltata. Se dovesse servire auspico anche l’invio dell’esercito. Non posso consentire che la mia comunità sia sottoposta a queste continue minacce, a questi continui attacchi. Bisogna fermare il dilagare della violenza”.

Sul grave episodio carabinieri e polizia stanno indagando cercando ogni elemento utile per dare risalire ai tre ragazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *