Agrigento

Ex calciatore dell’Akragas, Peppe Castiglione, nominato consulente dell’Aics agrigentina

Il Presidente Provinciale dell’AICS di Agrigento ha nominato consulente per il Dipartimento Provinciale dello Sport il Signor Giuseppe Castiglione, classe 1970, ex calciatore professionista, attuale responsabile della società calcio Sangius Grotte-Racalmuto. Le tappe principali della sua carriera iniziano negli anni 90 col  Canicatti calcio serie D, con l’Akragas vince il campionato e inizia a giocare nei […]

Pubblicato 8 anni fa

Il Presidente Provinciale dell’AICS di Agrigento ha nominato consulente per il Dipartimento Provinciale dello Sport il Signor Giuseppe Castiglione, classe 1970, ex calciatore professionista, attuale responsabile della società calcio Sangius Grotte-Racalmuto.

Le tappe principali della sua carriera iniziano negli anni 90 col  Canicatti calcio serie D, con l’Akragas vince il campionato e inizia a giocare nei professionisti, dopo tre anni di militanza gioca a Trapani e disputa i play off,  dopo un anno gioca con l’Avellino in serie B dove esordisce a palermo . Viene ceduto alla Pistoiese dove disputa tre campionati, due di serie C e uno di serie B .Gioca per altri anni ancona in serie B e diversi anni in serie C con le maglie di Gulianova, Fermana , Maceratese, Ravenna  e Siena.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv