Caltanissetta

Falciate da pirata della strada: morte mamma e figlioletta di 6 anni

Neanche Ludovica ce l’ha fatta. All’ospedale dei bambini “Di Cristina” di Palermo i medici hanno constatato la morte della bambina di 6 anni (e non 4 anni come reso noto in un primo momento), travolta ieri sera in via Venezia, a Gela, nel nisseno, insieme alla madre Nuccia Vullo, morta sul colpo. Le condizioni della […]

Pubblicato 8 anni fa

Neanche Ludovica ce l’ha fatta.
All’ospedale dei bambini “Di Cristina” di Palermo i medici hanno constatato la morte della bambina di 6 anni (e non 4 anni come reso noto in un primo momento), travolta ieri sera in via Venezia, a Gela, nel nisseno, insieme alla madre Nuccia Vullo, morta sul colpo.
Le condizioni della piccola erano apparse subito gravissime, tanto che stamattina è stato disposto un immediato trasferimento in elisoccorso dall’ospedale Vittorio Emanuele a Palermo. Ma ogni tentativo di rianimare la bambina e’ stato vano.
Cosi’ si aggrava la posizione dell’automobilista Salvatore Rinella, cameriere di 23 anni, che dopo essersi dapprima allontanato senza fermarsi, si è poi costituito ai carabinieri, accompagnato dal suo avvocato.
 mi-piace

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 2/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv